<<<Noas e Betzas 2018  Home>>>

ARCHIVIO GENERALE >>>

Antica Civilta' Sarda attraverso la Scuola Primaria dell'Infanzia di Chiaramonti.

eliasP-ILBELLO-1.jpg (84986 byte)-eliasP-promosso.jpg (18560 byte) Elias 1° anno di scuola primaria, tre anni.

Sono stato combattuto per mesi se fare questa piccola, ma GRANDE a mio avviso, pubblicazione sui ragazzi del primo anno della scuola dell'infanzia di Chiaramonti, in considerazione che trattandosi di minori, vi è sempre qualche genitore che potrebbe dolersi delle foto pubblicate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dunque mi limiterò a raccontare l'accaduto pubblicando solo la foto del mio nipotino Elias all'epoca tre anni , oggi ne ha quattro! Dicevo del progetto circa la Civiltà Nuragica, ( anche Elias il nuraghe lo chiama Runaghe), condotto egregiamente dalle maestre

Salvina, Giovanna e Enza che ha visto le attività orali in classe con la visita guidata e pratica almuseo di Perfugas e al locale pozzo sacro di predio Canopoli.

-

Sono molto orgoglioso dei miei giovani concittadini che studiano la nostra storia passata e, dall'insegnamento delle colleghe che hanno avuto tanta pazienza ma, anche tante soddisfazioni dai loro piccoli allievi.

Non potevano mancare le maschere degli Issoadores e Mamuthones di cui Elias, è dotto e conosce per filo e per segno tutta la storia e il folklore a essi dedicato.

eliasP-issoadores.jpg (349453 byte)---eliasP-mamuthones.jpg (371862 byte)