<<< Noas e Betzas 2019

ARCHIVIO GENERALE >>>

Elias, Liam e Nicole, primo giorno di scuola 2019

 

 -Il primo giorno di scuola è sempre una grande emozione che oramai da oltre un decennio provo col titolo di nonno... I ricordi vanno indietro nel tempo quando con mia moglie abbiamo accompagnato i figli, poi coi figli i nipoti. A voi cari nipotini l'augurio più grande di un proficuo anno scolastico che sia pieno di ottimi traguardi che possano concorrere alla vostra crescita personale e alla vostra affermazione nella società garantendovi serenità e benessere.

i due maschietti di buon ora, rispetto alle alzate tardive delle vacanze, si sono preparati di tutto punto, grembiulini stirati di fresco e zaino in spalla, si sono avviati con mammina Mary che, potrà riprendere fiato, si fa per dire, verso una nuova avventura, almeno così l'ha raccontata Elias cinque anni che va nella seconda classe della scuola dell'infanzia, mentre il fratellino Liam due anni mezzo che affronterà il primo anno.

 

-Intanto il giorno prima, a casa dai nonni Pierina e Mario a mangiare ...le tagliatelle!

Erano tempi migliori, se non altro perchè gli anni sulla groppa erano tanti in meno e, perchè l'amato figlio Ian era ancora con noi, in su chelu che siat.