Tre ragioni per acquistare l’aspirapolvere per ceneri per i proprietari di stufe a legna

Tre ragioni per acquistare l’aspirapolvere per ceneri per i proprietari di stufe a legna

L’aspirapolvere paymaster Ash Vacuum ha un potente motore da 8 ampere per una potenza di aspirazione superiore. Il funzionamento silenzioso con la base a ruote gemelle a 360 gradi e i tubi flessibili a bordo danno comfort alle orecchie stanche. I supporti per accessori inclusi e il tubo flessibile a bordo danno un’unità di stoccaggio completa in una borsa conveniente. La borsa leggera è perfetta per il trasporto e la compattazione per spazi più stretti. Questo aspirapolvere è perfetto per pulire la cenere secca dai caminetti a legna, stufe a gas, stufe a pellet e griglie a carbone.

L’aspiracenere è ideale per la pulizia di piccole fessure in stufe ed elettrodomestici come lavatrici, stufe, congelatori e scaldabagni. Il contenitore della cenere senza sacchetto con le sue potenti capacità di aspirazione ed estrazione della polvere rende la spolveratura delle superfici molto facile. Il design ergonomico ti permette di maneggiare il contenitore con facilità, anche stando in piedi. L’impugnatura regolabile e le istruzioni facili da leggere sono progettate per migliorare il tuo livello di esperienza.

I proprietari di stufe a legna dovrebbero anche considerare l’uso di aspirapolvere per la cenere perché eliminano i rischi di soffocamento associati alla cenere sciolta che si raccoglie nel raccoglitore della cenere di una stufa. La cenere secca che si raccoglie sul piano della stufa o sulla leccarda della stufa può essere un pericolo per la salute. Come per i normali aspirapolvere, gli aspirapolvere per la cenere hanno un assortimento di allegati e strumenti di raccolta della polvere che permettono di rimuovere facilmente la cenere da tutti i tipi di luoghi difficili da raggiungere.

In generale diciamo che questo tipo di strumenti risultano molto funzionali anche per chi ha in casa un camino oppure una stufa a pellet. Nel caso delle stufe a pellet che sono pensate anche per mandare il riscaldamento di casa, occorre capire con cura di cosa si può avere bisogno e sostanzialmente anche capire come riuscire a trovare il modello migliore tra cui scegliere. Una delle prime cose da andare a considerare in questi casi sono le funzioni e le specifiche caratteristiche tecniche di ogni modello. Per trovare maggiori informazioni vi consiglio anche di cercare magari tutto ciò che c’è da sapere andando a leggere anche le recensioni che ci sono online. Il sistema di recensioni ci permette di poter capire anche come spendere al meglio i nostri soldi e come trovare il modello migliore.

Maggiori info qui.